|
Si inizia ... ma con cosa ?
|
| Autore |
Messaggio |
cente
Utente Junior

Gruppo: Registered
Stato:
|
Si inizia ... ma con cosa ?
Ciao a tutti,
non sono certo un sub esperto, ma mi sento che è giunto ( quasi ) il momento di approcciare ad una qualche forma di "ripresa" subacquea.
Vorrei capire un po' cosa ne pensate... mi spiego ... istintivamente mi orienterei verso la fotografia. Tuttavia, da amici, ho visto un video fatto in mar rosso con una telecamera che mi è stata descritta come "Ci stava in una mano", senza fari o accessori vari, solo filtro (e scafandro ovviamente ).
Sicuramente, in questa fase sono uno che si accontenta , ma devo dire che il risultato era davvero buono.
Probabilmente sbaglio, ma penso che fare buone foto è forse più difficile che estrapolare 15 buoni minuti di video da una immersione di 1 ora.
Viste le premesse, mi (vi) chiedo:
- meglio iniziare con foto o video ?
- nei due casi, quale attrezzatura minima ?
ed iniziamo così la discussione ... 
Grazie in anticipo!
Nicola
|
|
| 23-11-2008 07:09 PM |
|
 |
max..
Utente Junior

Stato:
|
RE: Si inizia ... ma con cosa ?