|
RDX-60
|
| Autore |
Messaggio |
andy
Utente

Gruppo: Registered
Stato:
|
RDX-60
Ciao Erik,ho trovato una rdx-60 nuova a circa 1300 euro compreso oblò (non so quale però).Essendo fuori produzione, credi che i ricambi si possano trovare facilmente?Fraco sub non mi risponde alle mail,HELP!
Grazie,Andy.
|
|
| 01-07-2009 01:22 PM |
|
 |
erik
Administrator

Gruppo: Administrators
Stato:
|
RE: RDX-60
Ciao Erik,ho trovato una rdx-60 nuova a circa 1300 euro compreso oblò (non so quale però).Essendo fuori produzione, credi che i ricambi si possano trovare facilmente?Fraco sub non mi risponde alle mail,HELP!
Grazie,Andy.
Ciao Andy, scusa per il ritardo nel risponderti.
Dunque: lo scafandro Sea&Sea per D60 va bene anche per la D40 ma NON per la D40x. Lo scafandro per la D60 prodotto dalla Sea&Sea è davvero ben fatto. Tieni presente che attualmente c'è una buona offerta su questo scafandro, offerta comprensiva di oblò.
Spero di averti dato una informazione utile.
A presto
Erik Henchoz
MSDT PADI - DUP instructor
http://www.erikhenchoz.com
|
|
| 01-07-2009 02:17 PM |
|
 |
andy
Utente

Stato:
|
Grazie Erik,purtroppo ho la 40x .
Ma come scafandro per la d40x cosa mi consigli?
Grazie tante,Andy.
Questo messaggio è stato modificato: 01-07-2009 02:29 PM da andy.
|
|
| 01-07-2009 02:22 PM |
|
 |
erik
Administrator

Stato:
|
Grazie Erik,purtroppo ho la 40x  .
Grazie tante,Andy.
Ok, immaginavo.
Tu prova a contattare comunque lo stesso la Fraco, vedrai che ti daranno il massimo supporto.
A presto
Erik Henchoz
|
|
| 01-07-2009 02:27 PM |
|
 |
andy
Utente

Stato:
|
Erik,sono confuso.Ho postato la stessa domanda sul forum se&sea che hai indicato qualche tempo fa.La sea&sea mi dice che è perfettamente compatibile con la d40x.Provo a sentire di nuovo fraco.
Le offerte che dici dove le posso trovare?Perdona l'insistenza ma voglio finalmente poter usare una reflex in immerione .
Grazie ancora,Andy.
Questo messaggio è stato modificato: 01-07-2009 02:51 PM da andy.
|
|
| 01-07-2009 02:42 PM |
|
 |
erik
Administrator

Stato:
|
Erik,sono confuso.Ho postato la stessa domanda sul forum se&sea che hai indicato qualche tempo fa.La sea&sea mi dice che è perfettamente compatibile con la d40x.Provo a sentire di nuovo fraco.
Le offerte che dici dove le posso trovare?Perdona l'insistenza ma voglio finalmente poter usare una reflex in immerione  .
Grazie ancora,Andy.
Dunque: ho sentito telefonicamente la Fraco e mi confermavano che c'è un pò di confuzione e che erroneamente circolano voci riguardo alla D40x, secondo loro non è compatibile. Conviene che li senti direttamente. L'offerta è una offerta Fracosub, mi dicevano che la trovi sul loro sito http://www.fracosub.it/offerte.htm.
Contattali, è la cosa più semplice e sicura per avere informazioni dettagliate.
A presto.
Erik Henchoz
|
|
| 01-07-2009 07:10 PM |
|
 |
andy
Utente

Stato:
|
Grazie Erik,domani li chiamo.
Sei sempre gentiòe,ciao.
|
|
| 01-07-2009 07:29 PM |
|
 |
andy
Utente

Stato:
|
|
| 02-07-2009 05:16 PM |
|
 |
erik
Administrator

Stato:
|
Ciao Erik,non mi ci mandare ti prego  .
Ho ricevuto notizie da fracosub e la loro offerta è ottima,adesso torno al problema  ..La sea&sea mi da compatibilità al 100% con la d40x,ho scomodato anche la nikon usa!!!La d40,40x e 60 hanno lo stesso corpo macchina,le differenze sono 10mp dalla d40 alla 40x e firmware nuovo ed in più la pulizia dello specchietto a vibrazione per la 60.
Cosa faccio 
Mi spiacerebbe cambiare macchina se non è neccessario.
Porta pazienza,
Grazie Andy.
Che dirti, hai sentito Fracosub? Con me sono stati categorici ma tu sentili e cerca di capire. Avendo sottomano tutti i prodotti in questione mi sembra strano che prendano lucciole per lanterne, nel senso che avranno provato. Io non ho mai provato la D40x e nemmeno la D40.
D'altra parte anche alla Sea&Sea dovrebbero saperne qualcosa visto che sono i produttori :-).
Tu senti la Fracosub e sincerati della cosa, poi se vuoi avere la certezza prendi la tua D40x e fai un salto da loro a provare di persona .
Erik Henchoz
|
|
| 02-07-2009 07:52 PM |
|
 |
andy
Utente

Stato:
|
Ciao a tutti,confermo la totale compatibilità tra D40 d40x e D60 con la RDX-60.
Ora sono contento .
Saluti.
|
|
| 04-07-2009 11:41 PM |
|
 |
|
|