Nikon D600 in immersione subacquea

Nikon D600 e il Creative Lighting System in immersione

Con Ketty ho potuto provare la nuova fotocamera reflex Nikon D600. Durante le immersioni subacquee per il nuovo eXperience Nital abbiamo apprezzato l’elevata qualità di questa full frame entry level. La custodia NiMAR ed le custodie flash ci hanno poi permesso di lavorare sfruttando in maniera impeccabile la funzione CLS (Creative Light System) di Nikon. Questa ci ha permesso, tra l’altro, la completa gestione dei lampeggiatori SB-900 e SB-700 in TTL.
Ottime esposizioni, immagini di elevata qualità, colori vividi e naturali, contraddistinguono le immagini che realizzate con Nikon D600. Una fotocamera che si adatta bene alla fotografia subacquea. Questo grazie al sensore in grado di lavorare con scarsa illuminazione e alla messa a fuoco precisa e molto veloce. Inoltre, utilizzando la custodia NiMAR per lampeggiatori Nikon SB-910/900/700, con connessioni a fibre ottiche, è stato possibile sfruttare appieno le straordinarie potenzialità del CLS anche in immersione.

Per maggiori dettagli ed informazioni consiglio di leggere l’eXperience Nital intitolato Nikon Creative Lighting System “CLS”: anche nella fotografia subacquea con flash Nikon Speedlight.