Cameraman subacquei con la Coolpix
A volte basta poco per raccontare una storia ed emozionare. Mi sono veramente divertito nel provare la piccola Nikon Coolpix AW120 in immersione.
Un breve filmato ad una stella marina per raccontare il modo in cui vado sott’acqua tra piccole sorprese ed emozioni. Un incontro come tanti altri con una piccola stella a spasso per il fondale. L’occasione per seguirla e filmarla in tutta semplicità con la formidabile AW120. Grazie alla possibilità di effettuare anche videoriprese “Macro”, ho potuto documentare quanto sia meraviglioso il movimento di questo esile echinoderma. Un breve filmato in FullHD per scoprire la bellezza di questo animale e il suo fantastico modo di muoversi sul fondale marino.
A poca profondità con AW120 basta poco per girare un divertente e simpatico video. Un stella marina che si muove sul fondale, una mattina di sole, un piccolo treppiede e un po’ di pazienza. I risultati in modalità macro lasciano di stucco. Diventa così possibile poter filmare i peduncoli della stella marina che si muove tra migliaia di Ombrellini di mare in acqua poco profonda.
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare l’eXperience Nikon COOLPIX AW120: robusta, impermeabile e sempre più “subacquea” per avventure acquatiche.